Saturday, November 8, 2008

ecco, lho fatto

mi sono iscritto a Facebook. dunque.. era molto tardi, leggermente ubriaco, un po' depresso perchè non riuscivo a trovare gli attori per il mio cast. lo so, mi sto giustifacando: mi sono iscritto a facebook. non ostante abbia volutamente tralasciato di fornire le mie informazioni sulle scuole frequentate, ho dovuto ipoventilarmi con un sacchetto di carta per i dieci minuti successivi all'invio delle 65 richieste di amicizia. be', con i miei nuovi Amici Di Facebook, non mi devo vergognare: infondo è come incontrare qualcuno nel gay store che stai frequentando "solo per chiedere dove si trova l'uscita"..

3 comments:

Enrico said...

2zzo! conoscerai mica solo gente allegra!?

pa'

Charo dei Buschi said...

dovresti scrivere per i tuoi nipoti come hai affrontato questi momenti di passaggio, com'ra la vitra prima..ti ricodi quando il cellulare era una cosa grossa e brutta che usavano i menager o se mai i mafiosi molto ricchi, al massimo Rodolfo- e tutti lo prendevano in giro, mai e poi mai pensavo che ne avremo avuto uno- o più a testa- TUTTTI!
ti ricodiq audno il blog era una cosa da ragzzine e facebook una cosa da liceali?quando non sapevo che cosa fosse facebook (3 mesi fa) o quando tu hai fatto il tuo proimo indirizzo di posta elettronica...quanti anni avevi? come si chiamava? Noir hero? blue-noja era dopo?una biografia della tecnologia e di come ci ha cambiato la vita, per un tuffo nel passato che abbiamo abitato tanti, tanti,tanti mesi fa

irene said...

dopo questo comment, chi ne ha più bisogno? e dove sono i miei clinex?