Tuesday, November 4, 2008

MANHATTAN FAMMI SPAZIO

OK, mi è capitato di scusarmi per la prolissità, ora mi scuso per la sintesi, ma si è un po' di fretta per convergenze di incombenze..
Riassumo rapidamente, ora vivo a Manhattan, il che di per sè è una figata, e pago meno di quello che pagavo a Kensington. il trucco c'è: divido un bilocale con Heath Ledger (attore, 26, dell'Indiana, anche filmmaker) e Sally di Nightmare Before Christmas (fotografa, 24, del New Jersey). Non hanno voluto stringermi la mano quando mi sono presentato, mi hanno abbracciato senza lasciarmi alternativa, e continuano ad abbracciarmi ogni volta che entro in casa. Fanno così con tutti.

Sul versante film, sto facendo i casting, ho trovato cose buone ma sono ancora in alto mare coi ruoli principali, e questo è un guaio.

torno a cercare attori in rete, sory..

3 comments:

Alzata said...

come va la convivenza così... stretta?

irene said...

io inizierei a preoccuparmi solo se per darmi il buongiorno mi svegliassero strizzandomi affettuosamente il pacco!...sono buddisti?

Evanghelion said...

non lavarti per qualche settimana e dovrebbero smetterla..