Friday, October 24, 2008

SPYING GLASS


ti vedo stanco / non ci si vedeva da tanto /
be', ho riso, ho pianto, ed in effetti è da un po' che manco..
-Lord Bean

ok, per rispondere alla curiosità di alcuni Tina è la ragazza che avrebbe dovuto prendere il posto di Kate e dividere con me l'affitto di 1713 Beverley Road. Ma appena due giorni fa per una convergenza di fattori sembra che questo non avverrà più, motivo per il quale ho scoperto ieri che ho meno di dieci giorni per trovare un divano su cui schiaffare le mie natiche da novembre in poi.
Non starò a tediarvi con i dettagli della dinamica, e se vi interessassero, invece, diciamo che non mi tedierò io a ricapitolarli qui ed ora, perchè proprio non sono in vena. sory.

ho cominciato coi casting per la sceneggiatura, non ostante manchi ancora un dialogo nel bel mezzo del secondo atto, sto aggiustando l'inglese sugli altri dialoghi, e sto lavorando su una log line che a breve vi sottoporrò.

attualmente nel mio salotto soggiornano, ma più che altro sonnottano, Juno e Lydia, visiting.

2 comments:

Enrico said...

Come sta Juno? Non ha rimpianti per il bambino dato in adozione a Jennifer? Se è vera la storia, perché potrebbe benissimo trattarsi solo di un'invenzione di Diablo Cody.

e.

irene said...

...maaa...tu quanto stai per non pagare più di affitto? o meglio, quant'è l'affitto medio di una singola nella grande mela?...

comunque qui sono circondata da traslochi:puoi consolarti pensando che, nonostante l'oceano in mezzo, sei perfettamente a ritmo con milano...?