Wednesday, October 29, 2008

SO CHE STAVATE TUTTI BENE!!


gugol rilascia le fotine sferiche scattate a milano, era una bella giornata, e un sacco di cose succedevano.. due 93 stavano per incontrarsi attorno alla piazza, procedendo da direzioni opposte, una vecchietta impavida attraversa la piazza seguendo le orme di Aldo Nacamulli (non sulle strisce), un uomo toglie una multa dalla macchina del vicino rompicoglioni, due sbandati restano imbambolati a guardare il google-maggiolone con la fotocamera sul tetto, la zebra dorme all'ombra del numero 4, la mia bicicletta pure..

questo succedeva prima dell'estate, mi da un senso di sicurezza vedere che allora era tutto a posto..
View Larger Map

12 comments:

irene said...

sono commossa...volevi essere certo che la tua casa non si fosse spostata da un'altra parte?

Stefano said...

La tua calligrafia informatica e così minuta perché hai preso residenza a Lilliput o sono io che mi sono trasformato in Lemuel Gulliver senza accorgermene?

billieBrown said...

Ctrl + per ingrandire su firefox, o se vuoi darti un tono, Ctrl + scroll (Firefox 3) o Ctrl + scroll back (firefox 2 e precedenti).

irene said...

ciaolo...ma secondo te perché non riesco a trovare josè james su limewire? :( daVVero mi passi musica COSì elitaria??...

billieBrown said...

vado a sentirlolo tra quattro ore su Avenue C, ti compro un cd? io per me lo fazzo..

Enrico said...

non faccio per vantarmi, ci vedo pure la mia bici rossa sul balcone e l'audi parcheggiata all'angolo di via Frapolli...

Alzata said...

e dove sarà la tua prossima casa nella grande mela?

billieBrown said...

dove sarà la mia prossima casa?
chi puo' dirlo..

irene said...

compralo!compralo!!! :D

irene said...

(grazie...naturalmente ti tornerà il soldo che ti spetta!)(la mia comunità buddista crede che troverai una casa più bella di prima. e con un soppalco. facci sapere se le previsioni erano giuste...)

Stefano said...

Fra, non era il mio pc, era il tuo blog. Non fare il furbo...

billieBrown said...

ok, mi hai sgamato, ma il consiglio valeva lo stesso.