Thursday, October 16, 2008

SOCKS




giro ancora in maglietta, dopo qualche giorno di fresco della settimana scorsa, e la coperta che mi ero affrettato a comprare si avvicina al disuso..

Body of lies non era essenziale, per i fan del cinema fine a se stesso c'è sempre riparo tra la fotografia e il montaggio di Scott senior, e DiCaprio e Crowe di tanto in tanto sono anche buoni, ma nel complesso secondo me Ridley aveva più voglia di girarlo che di vederlo finito.

in questa settimana ho lavorato allo script e aiutato Mari Kawade a fare il casting per il suo corto. cerca un americano e un giapponese musicomani, ai quali fa sentire un pezzo degli zebrahead e gli chiede di mostrare alla telecamera il loro amore per la musica. senza ritegno questi soggetti si agitano chi più chi meno al ritmo della canzone scagliando per aria gli arti superiori o piroettandosi per la stanza come tarantolati, alcuni accennando qualche parla del testo, altri battendo le mani, quasi tutti mimando la chitarra o la batteria. potrei editare due minuti di questo ciclico fenomeno e diventare il nuovo re di youtube, ma non rientra nelle mie priorità.

si delinea la possibilità che dopo la fuga di kate (la mia coinquilina) e del suo gatto Monster dal 1713 di Beverley road, io possa rimanere qui e condividere la casa con Tina, che da novembre cerca un posto dove stare e sembra serena sulla possibilità di trovarlo proprio qui, non ostante gli apparentemente insormontabili ostacoli di burocrazia necessari.

2 comments:

irene said...

ma tina---chi è?

Enrico said...

ma sto gabbiano. fa parte del tuo casting?

La foto è eccezionale- e non solo perché l'ha scattata mio figlio. (Prego correggere se errato)

e.