Thursday, February 5, 2009

has been a while..

[that's me - per chi se lo chiedesse]
Bon, il film è completo. nel senso che ora è un pezzo unico, manca ancora un po' di lavoro sullaudio e sull'immagine. E' da un pezzo che è in questo stato, da quasi un mese, per la verità. ma non ho avuto molto la testa di mettermici sopra, è ancora caldo. in questi giorni sono in città il ninja Alessandro Sniper-Viper Schiassi (visual fx supervisor per MGS Philanthropy the movie), che aggiungerà qualche gunshot al mio film, e anche Jean-Luc Migliarotti, regista attore ed ex pugile napoletano, col quale sto cercando di mettermi in contatto da qualche giorno.

nel tempo passato dallultimo aggiornamento non si sono smosse molte cose: ho girato qualche cortometrello, uno spot, ho visto The Wrestler (molto fico), Taken (molto buono), e qualcosaltro.

non sono molto prolisso, lo so, ma non ho motivo di esserlo, quindi apprezzatelo..

1 comment:

Alzata said...

apprezzo :-)

e tu apprezza chi visita il tuo blog, anche se scarasamente aggiornato: questà è fedeltà!