Monday, December 15, 2008

UPDATINGS


|SO FAR>
Sono tornato a vivere a Brooklyn, ho visto Gran Torino di Clint Eastwood, ho girato 4 cortometraggi per rispettivamente un nigeriano, una filippina, un veneto e un californiano (un altro per un bermudese in arrivo), non ho avuto tempo di metermi a montare il mio, but I can't wait.

|RIGHT NOW>
Vorrei che il surriscaldamento globale non fosse una cosa negativa [maglia leggera e sciarpa, oggi, e quandonon si è all'ombra di un palazzo la sciarpa è persino di troppo], vorrei che Clint Eastwood invecchiasse per sempre e non morisse mai, vorrei fare film nella vita, ed è la prima volta che dico una cosa del genere a voce alta, vorrei che la città in cui vivrò avesse corner shops open 24hrs all over the place, vorrei che tutte le volte che faccio qualcosa che mi fa stare male, quando la mattina seguente percorro a piedi Broadway tra 34th street e Time Square, il sole in faccia e Expiration Date di Blockhead nelle cuffie risolvano tutto.

|FROM NOW ON>
Comincerò a montare il film hopefully alla fine della corrente settimana, non so dove passerò il natale, nè il capodanno, ma per fare qualcosa di diverso questa volta almeno in uno dei due casi non vorrei gaurdare un dvd, non tornerò in italia con l'aereo del 7 gennaio, ma userò tutto il 6-months Visa che c'è finchè fa male, forse sconfinerò in messico, ma non è detto e dipende un po' anche dai miei savings, forse tornerò su una petroliera per Genova impiegandoci 12 giorni [dovrebe esserci un biglietto a 90 euro]

|BESIDE>
C'è uno spazio vacante per piazza adigrat e il suo contenuto, per chi passa tempi duri e io mi sento così lontano, per alcune linee lasciate in sospeso e per sottotrame aperte, per il futuro incoming.. mi sembra di stare in spiaggia, dove tutto è facile e ci si innamora di una ragazza per il colore del costume, ma la vita vera comincia a settembre, e io, che lo so, un po' ne ho paura.

|ABOVE ALL>
Mi trovo bene e ora lo sa anche internet.

4 comments:

Alzata said...

:-)))

Charo dei Buschi said...

uffa quando fai dei post così emozionanti come cavolo si fa scrivere qualcosa poi senza essere banali e cariare i denti
<=?

Unknown said...

decidi di decidere il tuo futuro in questo momento...e poi lotta

Stefano said...

qualcuno mi sa dire il tabaccaio più vicino? ;)