Saturday, September 6, 2008

Lì sto io, lì stai tu, e lì sta il cesso..

Dopo 40 minuti di coda, 5:20 local time, alla dogana mi fanno aspettare 3 ore in mezzo ad arabi e pakistani perhè il mio I20 è fotocopiato e non originale, quando finalmente la mia pratica viene prelevata dal cestino dove aspettava assieme alle altre, l'ufficiale mi dice: ci vuole quella originale, non lo faccia piu. grazie e arrivderci.

Beverly road non dista tantitssimo da Jamaica station, dove mi deposita la navetta di JFK, ma siccome non riesco a capirire qual è il treno diretto, prendo la linea E fino a Manhattan, e sulla 34 passo sulla Q tornando verso brooklyn. il buono di arrivare a casa alle 9 di sera (le mie 3 del mattino), è che Kate, che doveva aspettarmi alle 7, arriva alle nove e mezza, facendomi aspettare così solo venti minuti, invece che tre ore e mezza..

la stanza è grande, la casa pure, faccio subito il letto, una doccia e mi faccio indicare un posto dove poter mangiare qualcosa, Kate mi porta da dei tailandesi dove non ostante la fame, mangio il peggior chilli pork della mia vita. e sul fronte cibo, cominciamo bene.

1 comment:

Stefano said...

Ricorda che è solo il peggior chili pork delal tua vita... finora.
Welcone to nyc