Saturday, September 20, 2008

SUKIYAKI CASTING

poi sembra che c'è l'ho con lui, come Homer coi Teletubbies, ma tutte le volte che NON compare Tarantino, Sukiyaki Western Django fa ridere di brutto. l'ho visto con la mia amica japponese Mari Kawade, al Landmark Sunshine Cinema, 143 East Houston Street.
siccome non ve ne frega niente vi dico che il casting per l'esercizio è andato. non è andato benissimo ma è andato, avevo trovato un'attore fantastico, (William Otterson, nella foto) ma non avrei potuto accoppiarlo con nessuno, perchè era troppo vecchio, e mi servivano due coetanei per rendere il dialogo credibile. così ho preso un ragazzetto nero che è piuttosto bravo, anche se un po' giovane e ci ho affiancato un tipo con una bella faccia che non è il massimo, ma puo' passare. nel frattempo devo trovare una location e breaking down the script. breaking down the script (che credo coincida con lo spoglio della sceneggiatura) è una delle cose che sono venuto fin qui per imparare, ovviamente in inglese è un casino, perchè passa attraverso una lista lunga 4 pagine di action verbs di un terzo dei quali ignoro il significato.

3 comments:

Alzata said...

:-)

irene said...

sì, effettivamente tarantino ci sta proprio come il guano sui cavoli a merenda...ma io amo la sua stempiatura!

Unknown said...

ecco io ho letto.arrivo sempre tardi ma compaio.uffi io votavo per il "dark side of indianda jones"...forse con un bel po' di make up avresti potuto effettivamente ringiovarnirlo..ricordati della tua amica truccatrice ogni tanto =)
io ora vado a scontrarmi con la dark side di londra ma torno presto..e cerco di non rimanere così indietro.
su quanto centri tarantino io posso dire poco, so solo che a me quel tizio mette i birivi e a differenza della mia amica ire non credo di amare al sua stempiatura, ha un qualcosa che non mi convince fino in fondo...