Monday, September 8, 2008

DAY THREE - OVINO VA IN CITTA'

11 comments:

Charo dei Buschi said...

Ha-Ha
hai un blog!!!!
come le tipe stupide!
come gli allocchi!

bravo, hai fatto bene, sono molto contenta di potere sapere di te

irene said...

(una risata sguaiata)

Enrico said...

non essendo circonciso, non hai motivo di essere cosi' conciso.
Invece che farla corta, falla lunga.

O sono io che non trovo nel blog aggiornamenti scritti successivi a sabato?

pa'

Alzata said...

?
billiebrown si sente come " ovino "?
billiebrown sta guardando ovino va in città?
?

Alzata said...

per enrico
hai letto?

"billie aggiornerà questo spazio ogni volta che sarà in grado di farlo, avrà un motivo sufficiente per farlo, una connessione disponibile e/o sarà sufficientemente sbronzo o annoiato".

forse non sarà sufficientemente annoiato...
:-)

Charo dei Buschi said...

"billie aggiornerà questo spazio ogni volta che sarà in grado di farlo, avrà un motivo sufficiente per farlo, una connessione disponibile e/o sarà sufficientemente sbronzo o annoiato".

non lo farà nel caso che sia eccessivamente sbronzo, sufficentemente non in grado di farlo, o non avrà un motivo sufficiente per essere annoiato e/o un adeguata dose di autocompiacimento.

( avolte uno è occupato a vivere)

billieBrown said...

per ora diciamo che la carenza sono i motivi per farlo..
comunque mi sto occupando di invenrarmene.. unaltra cosa da tenere prensente è che non ho moltissimo tempo, a volte torno a casa alle 8, faccio la spesa e mi schiaffo a letto..
(certo che questo poteva anche essere un post...)

irene said...

charo sembra avere una buona dose di sense of humor. perché non aggiorna mai il suo white blog?

new york è bellissima e crudele. per questo totò le ha dedicato la malafemmena.

Charo dei Buschi said...

allora Ovino...

oggi come va?
ti senti più
kevin e perry vanno ad ibiza
o
un lupo mannaro a new york?

(cos'è un white blog?)

irene said...

è un blog bianco. o un blog per bianchi. a voi la scelta.

bill, non ti ho neanche ringraziato per il nome della canzone! grazielo.

Kai said...

Sì, sì, sono io che mi connetto da Olbia (ma non dalla Malaysia).
Ciai!