Tuesday, September 16, 2008

OGGETTIVAMENTE


oggettivamente, non sono qui da tanto, diciamo che per la maggior parte del tempo sono occupato a cercare di capire dove sono e cosa sto facendo, e quando ci arrivo cerco il modo più appropriato per esprimerlo in inglese.
Ok, ora al pubblico ciò che vuole.
Per un esercizio di direzione degli attori che faremo venerdì prossimo ho messo un annuncio su mandy.com, specificando che si trattava di un merdoso (con rispetto parlando) esercizio per scuola, e il mio presuntuoso scetticisimo si è scontrato con decine di risposte che mi sono arrivate solo nelle prime dodici ore.
sabato li audiziono, e venerdì prossimo dovremmo girare sta scena estrapolata dalla sceneggiatura di un film a scielta, nel mio caso Mafioso Americhese..

5 comments:

Stefano said...

Penso che questo prvino possa funzionare solo se i provinati avranno a disposizione delle giacche di pelle. Molta pelle. E qualche arma da fuoco. Ma soprattutto pelle.

Alzata said...

scelta o scielta?

billieBrown said...

opps, errore mio. leggete "sciolta"

Charo dei Buschi said...

che palle una mamma maestra!

Kai said...

che palle la pelle!