Sunday, August 31, 2008

LOADING...

5 comments:

Stefano said...

Secondo me devi ancora apparecchiare bene la grafica di questo blog. Ma sei sulla buona strada.

billieBrown said...

tse.. ma va'!!!
e poi tu chi sei, scusa.. quello del blog sulle merde dei cancri?

irene said...

ehi! io ho adorato quella battuta! comunque massimo rispetto fratello: hai scelto di aprire un blog e di aprire un blog dark nello stesso giorno! io sono ancora lì che mi crogiuolo nel grigio... buone nuove yorkies...

mari said...

Billie ???

proprio lui?

Ma allora conosci ...AMERICAN Idiot...

allora è il momento Boulevard of broken dreams

Hi! Marilena

billieBrown said...

ovviamente io e mari ci conosciamo da una vita, e io sto facendo una figura di merda, a sospettare che uno di noi due si buchi..

ma Boulevard of broken dreams il film del'88 o la teleseria del 2007?